Successo per la MilleRemi Coastal dell’Elpis Genova

La MilleRemi firmata Elpis Genova è, anche nel 2017, un successo in termini di entusiasmo. Il Coastal Rowing, in una giornata soleggiata e caratterizzata da condizioni di mare ideali, è un modo coinvolgente e divertente per trascorrere nel miglior dei modi la Festa della Repubblica.

A mettersi in evidenza in acqua sono il doppio Master della Canottieri Santo Stefano al Mare (Barbara Piro, Stefania Crespi), il 4 di coppia Master della Canottieri Sanremo (Carla Filippi, Milena Balestra, Micaela Porcellana, Stefania Crespi, tim. Alessio Fantazzini), il misto Open della Gavirate (Roberta Scaltritti, Paolo Aliverti), il 4 di coppia misto Arolo (Sara Morandi, Marzia Marzola, Giancarlo Brusengo, Fabrizio Orsi Vanetti, tim. Barbara Franzetti), il doppio della Sampierdarenesi (Alessio Campus, Mario Venzano), il 4 di coppia Sanremo-Santo Stefano al Mare (Alessio Fantazzini, Giovanni Bestagno, Renato Alberti, Stefano Pons, tim. Stefania Crespi), il singolista Evandro Savona (Club Sportivo Urania), il doppio Master di Alessandro Sola e Ivan Spadoni (Saturnia-Verbanese), il 4 di coppia Master dell’Arolo (Marino Bobbio, Riccardo Valena Sergio Brunelli, Fabrizio Corazza, tim. Barbara Franzetti).

Un premio firmato Secolo XIX all’atleta più giovane (Giovanni Bestagno 1999) e a quello più esperto (Mauro Cerulli 1949) con finale dedicato ai premi a estrazione messi a disposizione da Stelle nello Sport dopo il pranzo per tutti.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.