Can Sanremo
Can Sanremo
Can S. Stefano
Can S. Stefano

Riceviamo dalla Canottieri Sanremo e pubblichiamo:

Sanremo Pink Coastal – sabato 9 maggio 2015

Il “Giro d’Italia 2015” prende il via sabato 9 maggio dalla Riviera dei Fiori con una cronoprologo a squadre (22 equipe di tutto il Mondo) di 20 km che si svolgerà lungo la Pista Ciclabile da San Lorenzo al Mare a_Sanremo.

L’idea di affiancare alla “Pista Ciclabile” una “Pista Vogabile” è sul punto di trovare una sua prima compiuta realizzazione grazie all’occasione offerta dal Prologo del Giro d’Italia 2015 ed alla sensibilità dell’Amministratore Delegato di Area 24 dott. Giuseppe Argirò.

Grazie al Giro d’Italia la Pista Vogabile ed il Canottaggio potranno trovare un buon veicolo mediatico nella Gazzetta dello Sport ed in RAI Sport che, grazie all’interessamento del dott. Argirò daranno un po’ di spazio anche al ns evento ed al ns sport.

Questo il format della manifestazione che avrà natura esclusivamente promozionale e non agonistico:

Venerdì 8 maggio sera il Presidente Abbagnale parteciperà al Casinò_di_Sanremo alla Cena di Gala del Giro d’Italia (DA CONFERMARE).

Sabato 9 maggio 2015 mattina: Arrivo equipaggi e barche a Santo_Stefano al Mare (c/o Canottieri Santo Stefano e trasferimento a remi via mare a San Lorenzo al Mare

Sabato 9 maggio 2015 pomeriggio h. 14.30 – 16.30

– da un minimo di n. 10 4x ad un massimo di n. 20 4x+  partiranno da San Lorenzo per un randonné remiero non agonistico che farà tappa a Santo_Stefano al Mare (Canottieri Santo Stefano al Mare Coorganizzatore) ed arriverà a Sanremo (Canottieri Sanremo Organizzatore) per un percorso di 17,5 km.

-una barca di assistenza (Canottieri Sanremo) precederà il gruppo di barche da San Lorenzo a San Remo, la Canottieri Sanremo provvederà altresì all’assistenza medica lungo il percorso.

-una barca di assistenza della Canottieri Santo Stefano chiuderà il gruppo di barche.

-gli equipaggi dovranno preferibilmente essere composti da 2 vogatori uomini e 2 vogatori donne oltre ad un timoniere che durante il percorso potrà alternarsi alla voga, se uomo al posto di un uomo, se donna al posto di una donna

Il Randonné, che avrà esclusivamente carattere promozionale ed amatoriale e non agonistico, prevede una tassa di iscrizione di 15 euro a vogatore (riscossa da Canottieri Sanremo), che darà diritto al Body Rosa dell’Evento con loghi Area24, Canottieri Sanremo e Canottieri Santo Stefano ed ad un Cappellino Evento della LILT.

Organizzazione Tecnica Canottieri Sanremo asd e Canottieri Santo Stefano al Mare a.s.d.

Per suggerimenti e supporto potete contattarmi al cell. 3337278516 od al mio indirizzo email avvrenatoalberti@libero.it

Sanremo_27 aprile 2014                                                                    Renato Alberti (Canottieri Sanremo asd)

Bando          Percorso S.Lorenzo-Sanremo          Percorso S.Stefano-S.Lorenzo

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.