Primo raduno Allievi e Cadetti

Domenica 19 marzo, al termine delle gare regionali di Genova Prà si è riunita la CTR la quale, in accordo con tutti i collaboratori presenti, ha formalizzato al Presidente FicLiguria F. Ferretto, presente all’incontro,  le seguenti proposte operative:

svolgimento, nella mattinata di sabato 25 marzo,  del  primo raduno regionale riservato alla categoria Cadetti maschile al fine di iniziare a valutare la composizione degli equipaggi regionali che parteciperanno al  Meeting Nazionale di Genova Prà in programma il 13 e 14 maggio p.v.;

svolgimento, nel pomeriggio sempre di sabato 25 marzo,  del primo raduno regionale riservato alle categorie Allieve C e Cadette femminili al fine di iniziare a valutare la composizione degli equipaggi regionali che parteciperanno al  Meeting Nazionale di Genova Prà in programma il 13 e 14 maggio p.v.;

svolgimento, nella mattinata di sabato 1 aprile, di un primo raduno regionale riservato alla categoria Allievi C maschili finalizzato all’eventuale composizione di uno o più equipaggi che parteciperanno al Meeting Nazionale di Genova Prà in programma il 13 e 14 maggio p.v..

Le presenti richiesti sono state avvallate dal Presidente Ficliguria.

 Alla luce di quanto sopra i raduni in oggetto saranno così organizzati:

A) Sabato mattina 25 marzo ore 9.30  ritrovo, presso l’hangar sud del Centro Remiero di Genova Prà per gli atleti della categoria Cadetti Maschile con indumenti per allenamento a terra ed in barca.

Prego gentilmente tutti gli allenatori interessati a comunicare, entro le ore 24 di mercoledì 22 marzo, a questo indirizzo di posta elettronica oppure a stefanomelegari64@gmail.com i nominativi dei ragazzi e le loro caratteristiche (voga di coppia e\o di punta pari e\o dispari) questo per dare modo alla CTR di trovare un numero adeguato di imbarcazioni in gentile prestito. A tale proposito è NECESSARIO che i ragazzi che partecipano al raduno abbiano già acquisto discrete capacità tecniche ed un sufficiente grado di allenamento vi pregherei di non mandare, almeno in questa fase, atleti alle prime armi ancorché magari dotati di discrete qualità fisiche. Il raduno sarà condotto dal Sig. Riccardo Depifanio coadiuvato dal collaboratore Adrea Moretto terminerà per le ore 12.30 circa.

B) Sabato pomeriggio 25 marzo ore 15.00 sempre presso l’hangar sud del Centro Remiero di Genova Prà per lei atlete della categoria Allieve C e Cadette Femminile con indumenti per allenamento a terra ed in barca.

Anche in questo caso è necessario mandare apposita comunicazione indicando numero, nominativi  e caratteristiche delle atlete che parteciperanno per gli stessi motivi di cui sopra. Il raduno sarà condotto dal Sig. Mattia Agosta coadiuvato dal collaboratore Davide Scionico e terminerà per le ore 18.00 circa

 C) Sabato mattina 1 aprile dalle ore 9.30  ritrovo, presso la sede della Canottieri Sampierdarenesi per gli atleti della categoria Allievi Ci Maschile con indumenti per allenamento a terra ed in barca.

La comunicazione, con il numero ed il nominativo dei partecipanti, va inviata entro le ore 24 mercoledì 29 marzo. Il raduno che terminerà per l’ora di pranzo sarà condotto dal Sig. Giancarlo Muscella.

Ultima comunicazione

la CTR ha ritenuto utile dare la propria disponibilità a coordinare eventualmente la formazione di eventuali equipaggi misti , nella categoria ragazzi M e F, che potrebbero partecipare al !° Meeting Nazionale di Piediluco fornendo il proprio supporto, attraverso i responsabili di Settore Andrea Ramella e Maurizio Capocci, a quelle Società che hanno ragazzi\e che sono “spaiati\e” o che non trovano spazio nell’ambito degli equipaggi “federali” ma che potrebbe  essere interessante inserire nell’ambito di equipaggi misti di “composizione” regionale. Prego tutti di segnalare nomi degli eventuali atleti interessati in tempo utile.”

Stefano Melegari

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.