Mille remi in sciu ma: iscrizioni aperte sino al 29 maggio

Si svolgerà venerdì 2 giugno la 4° edizione della Mille remi in sciu ma, regata promozionale di Coastal Rowing aperta a tutti gli atleti interessati, italiani e stranieri, in programma a Genova nello specchio acqueo antistante Punta Vagno.  
La regata è organizzata dalla Canottieri Elpis in accordo con il Comitato Regionale ligure della Federazione Italiana Canottaggio e con la collaborazione dello Yacht Club Italiano di Genova.  Le iscrizioni sono ancora aperte e termineranno il 29 maggio p.v. Per info e adesioni contattare segreteria@canottierielpis.it ovvero www.elpisgenova.com.

Il percorso, in cui si cimenteranno gli atleti suddivisi nelle categorie Senior e Master maschile, femminile e open, è a bastone con partenza davanti Punta Vagno sulla distanza complessiva di 7.000 metri circa.

“Siamo contenti delle adesioni fino ad oggi pervenute – ha commentato il Presidente dell’Elpis Pietro Dagnino – che ci confermano il successo di questa 4° edizione e speriamo che la giornata sia, come nella tradizione, un momento di sport, aggregazione e promozione di questa disciplina così bella ma ancora troppo praticata”.

“Un ringraziamento speciale – ha proseguito Dagnino – a tutti i volontari la cui passione permette di organizzare e gestire al meglio queste manifestazioni oltre a i partner che da sempre ci sono vicini e di supporto a questi momenti come i nostri sponsor Ferfrigor e Everton e i partners Stelle nello Sport, Il Secolo XIX, e Latte Tigullio”.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.