L’Elpis alla Festa dello Sport del Porto Antico

Per tre giorni, precisamente da venerdì 9 a domenica 11 giugno, la Canottieri Elpis si è data da fare alla Festa dello Sport organizzata al Porto Antico di Genova da Stelle nello Sport, insieme a partner istituzionali e soggetti privati.

Tre giorni sotto il sole “cocente” facendo provare a tanti giovani e giovanissimi sia il remoergometro, sia un’uscita in barca sul 4 coastal.

La risposta dei giovani è stata a dir poco fantastica, considerando che in 450 circa hanno provato un assaggio di canottaggio e con grande soddisfazione e gioia come si ricava da queste immagini.

Come piacevole intermezzo la visita e gli autografi del mitico Luca Agamennoni, resosi disponibile venerdì pomeriggio a passare un po’ di tempo al nostro stand.

“Sono anni che lavoriamo con Stelle nello Sport dando il nostro piccolo contributo alla buona riuscita della “festa”: da quest’anno, poi, Stelle nello Sport è nostro partner nella regata “1000 Remi in Sciu ma” ove cerchiamo di passare anche il messaggio della solidarietà e dell’altruismo in favore dell’associazione Gigi Ghirotti” sono parole del presidente Pietro Dagnino.

Ufficio Stampa Canottieri Elpis Genova

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.