Le società liguri al Meeting Nazionale di Gavirate

canottaggio_bennio_corinnaIl Meeting Nazionale di Gavirate vede, ancora una volta, protagoniste le Società liguri. Nella giornata di oggi, sul lago di Varese, arrivano medaglie e successi importanti nel confronto tra 300 atleti di 37 società. 

Le prime due regate sono state vinte da atleti del Rowing Club Genovese: i singolisti Junior Leonardo Bava e Corinna Bennio. Un bilancio arricchito dal secondo posto di Michele Rebuffo ed il terzo di Giacomo Costa inseme al bronzo del quattro di coppia Junior formato da Stefano Bersani, Francesco Romanengo, Lorenzo Keyes e Giacomo Costa. All’Elpis, invece, il successo nel doppio Senior con Tiziano Vezzi e Jacopo Protano, entrambi secondi classificati (primi Under 23) nella specialità del singolo. Per i biancocelesti anche il successo nel quattro di coppia Ragazzi (anche argento Junior) con Badagliacca, Brusato, Casaccia e Forni. Ludovica d’Epifanio e Selene Marghero si sono piazzate terze nel doppio Junior, D’Epifanio insieme a Giulia Varacca (Speranza Pra) ed alla compagna Carlotta Zamboni ha vinto nell’otto femminile targato Vittorino da Feltre.  Buoni risultati anche per la Canottieri Sampierdarenesi: un argento (singolo) ed un bronzo, nel doppio con Andrea Moretto, per Kevin Missarelli. Piazza d’onore per il quattro di coppia e quattro senza Ragazzi, sempre formato da Calabria, Marzocchi, Zambonin e Zetti. Secondo posto, invece, per il due senza di Erica Cespi e Gloria Viggiano, brave poi a farsi strada nel quattro senza vincendo nel misto Gavirate insieme ad Arianna Bini e Beatrice Pasotti.

 

Un pensiero riguardo “Le società liguri al Meeting Nazionale di Gavirate

  1. Peccato la dimenticanza………Gloria Viggiano e Erica Cespi hanno vinto con il 4- misto gavirate (erano al nr. 1 e al nr.2)
    PECCATO………………

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.