La scomparsa di Riccardo D’Epifanio

Un tristissimo lutto colpisce il Canottaggio Ligure. Ci lascia Riccardo D’ Epifanio. Tecnico del Rowing Club Genovese, padre dei canottieri Filippo e Ludovica. Di Riccardo, collaboratore dell’area tecnica regionale, ricorderemo sempre la grande dedizione nell’insegnamento del Canottaggio ai giovani, la capacità di dialogare assieme a loro e motivarli in funzione del raggiungimento di un obiettivo.  Nota a tutti anche  la passione per la Montagna e per l’arrampicata su roccia. Fic Liguria si stringe attorno alla famiglia in questo momento di grande tristezza.

3 pensieri riguardo “La scomparsa di Riccardo D’Epifanio

  1. …Ti voglio ricordare con il sorriso sul
    Viso a portare avanti ed indietro sul canale di calma la barca di appoggio del Galeone 2014 o spenderti in infiniti viaggi con il pulmino del rowing per barcamenarci tra l’allenamento, l’albergo ed i ristoranti… eri parte del nostro gruppo di Spartani J

    Luca

  2. Un grande per capacità, competenza, pazienza e disponibilità. Una gravissima perdita per i piccoli atleti del Rowing e per chi ti ha conosciuto ma che vuole ricordanti nei momenti felici.
    Mauro Mattei

  3. Persona splendida.Bravissimo a capire di cosa avessimo bisogno in quel momento e darci sostegno.Uno lo capisce solo crescendo quanto importante possa essere stata una persona.Uno dei pochi non della famiglia al quale sentivo di dover dimostrare qualcosa
    Scusate l’intrusione ma visto l’affetto che avete dimostrato per Riccardo volevo
    dire quanto affetto aveva trasmesso anche nel settore del basket.
    Nosari Lorenzo
    (messaggio scritto da mio figlio a me sul telefonino e io mi sono permessa di riportarlo sul vs.sito perchè ho ammirato il bene che avete per Riccardo.Noi non lo dimenticheremo mai)

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.