Coastal a Sestri Levante, il Trofeo Malatto alla Can. Firenze

Il trofeo Malatto di coastal rowing a Sestri Levante

Il maltempo non ha impedito lo svolgimento della manifestazione di coastal rowing organizzata dalla Lega Navale di Sestri Levante per il 25 aprile. Un centinaio i partecipanti provenienti prevalentemente dalla Liguria pur non mancando società toscane e lombarde. 
Gli equipaggi si sono cimentati sulla distanza di 5000 mt su un percorso ad anello all interno della magnifica baia delle favole suddivisi in tre batterie .
La prima batteria ha visto primeggiare Nel 4 senior maschile la canottieri Firenze davanti a canottieri Sanremo, LNI Sestri levante, Rowing San Michele , rowing genovese mentre nel doppio senior maschile sul gradino più alto è salito il rowing San Michele seguito da rowing genovese e LNI Sestri levante
Hanno chiuso la batteria i singolisti Senior con Marco Fabbi e Master con Luca Raffo.

La seconda batteria con il 4 master la prima piazza è andata al Canottieri Sanremo seguiti da Can. Firenze , Can Verbanese, Can Sanremo, Rowing Genovese, mentre nel doppio master ha visto primeggiare la Canottieri Sampierdarenese seguita da Canottieri Firenze.

Nella terza batteria sono andate di scena le donne nel 4 master con la vittoria della Can Sanremo A seguito da canottieri DLF chiusi e Sanremo B mentre nel doppio primo posto per Can S. Stefano al mare seguiti da Rowing San Michele
IL trofeo Alessandro Malatto è andato al 4 senior maschile della Canottieri Firenze.

A seguire premiazione con buffet abbondante ove non sono mancate fave salame e pecorino vista la faticosa giornata “rubata” ai prati ed alle scampagnate.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.