Per il secondo anno consecutivo, è la Canottieri Argus 1910, in collaborazione con FIC Liguria e il patrocinio del Comune di Santa Margherita Ligure, a ospitare i Campionati Regionali Indoor.
L’appuntamento, in programma domenica prossima a partire dalle 10, si terrà nella palestra dell’Istituto Colombo in via Dogali. Sono 153 gli atleti (213 atleti/gara) a confrontarsi al remoergometro per l’assegnazione del titolo regionale e sono in forza a 12 società: Speranza Pra’, Rowing Club San Michele, Club Sportivo Urania, Canottieri Sampierdarenesi, Canottieri Santo Stefano al Mare, Sportiva Murcarolo, Elpis Genova, LNI Sestri Levante, Rowing Club Genovese, Argus 1910 e LNI Savona. Argus (33 atleti) ed Elpis (27 atleti) sono le società maggiormente rappresentate. Dal Piemonte, con 6 canottieri, in arrivo anche la Canottieri Casale. Nel 2015, la suddivisione dei titoli fu la seguente:  quattro successi per l’Elpis Genova, seguita da Rowing Club Genovese (3), Club Sportivo Urania e Argus con due, Speranza Pra’ e Murcarolo con uno.

Allievi B1, Allievi B2, Master impegnati sui 1000 metri, Allievi C e Cadetti sui 1500, Ragazzi, Junior, Esordienti, Under 23, Senior, Pesi Leggeri sui 2000. Nel pomeriggio, sono in programma le staffette. Durante la giornata, verrà assegnato il 1° Trofeo Franco Terbio.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.