DALLE SOCIETA – Rowing al settimo cielo per Lucia Rebuffo

La nostra atleta blu/celeste Lucia Rebuffo torna a casa Rowing con due medaglie al collo da quello che per l’Italia è stato uno straordinario Mondiale Junior. Continua a leggere “DALLE SOCIETA – Rowing al settimo cielo per Lucia Rebuffo”

DALLE SOCIETA’ Rowing Club Genovese applaude Giada Danovaro

Reduci dai successi mondiali per il Rowing Club Genovese è Giada Danovaro a non essere da meno e a indossare la maglia azzurra alla Coupe della Jeunesse nella specialità del 4x junior femminile assieme alle atlete della canottieri Gavirate: Alice Codato, Sara Borghi e Matilde Sturaro. Continua a leggere “DALLE SOCIETA’ Rowing Club Genovese applaude Giada Danovaro”

Due ori e altre due medaglie per Licatalosi e Danovaro alla Coupe de la Jeunesse

La Coupe de la Jeunesse, regata internazionale Under 19, sorride ad Andrea Licatalosi e Giada Danovaro. I due vogatori liguri, in forza rispettivamente a Sportiva Murcarolo e Rowong Club Genovese, portano a casa da Corgeno di Vergiate (Varese) quattro medaglie. Entrambi nel 4 di coppia in un contesto altamente qualificato. Continua a leggere “Due ori e altre due medaglie per Licatalosi e Danovaro alla Coupe de la Jeunesse”

DALLE SOCIETA’ – Quattro atleti del Rowing ai Mondiali Under 23

Il Rowing Club Genovese è orgoglioso di comunicare che saranno ben 4 i suoi atleti che rappresenteranno l’Italia ai Mondiali Under 23 di Sarasota. Maria Ludovica Costa, Sofia Tanghetti e Giacomo Costa gareggeranno per la categoria Under 23 Pesi leggeri; mentre Giorgio Casaccia Gibelli per la categoria Under 23. In bocca al lupo ragazzi, portate alti i colori blu/celesti!

Ufficio Stampa Rowing Club Genovese