Elpis Genova rinnova le cariche sociali. Dagnino riconfermato presidente

Pubblichiamo il comunicato della Società Canottieri Genovesi Elpis a seguito dell’assemblea di rinnovo delle cariche sociali di sabato. 

Siamo felici di comunicare che in data odierna, presso la sede della Società Canottieri Genovesi Elpis, si è tenuta l’Assemblea Elettiva per il rinnovo delle cariche sociali. I soci intervenuti hanno acclamato all’unanimità le seguenti cariche:

Presidente:

Pietro Dagnino

Consiglieri:

– Ameri Giovanni

– Badagliacca Daniele

– Baldini Ferdinando

– Bergamo Alan

– Cervetto Bruno

– De Magistris Carlo Alberto

– Maccà Carola

– Marasi Luca

– Massaferro Gabriella

– Moro Carola

– Moscatelli Laura

– Natale Carmela

– Passerini di Lavagna Alberto

– Schiaffino Federico

 

“Sono entusiasta della squadra di lavoro che si è appena insediata” parla commosso il confermato Presidente Pietro Dagnino, “sono fiducioso che il futuro biennio sarà costellato da innumerevoli soddisfazioni. Abbiamo programmi ambiziosi di crescita e di diffusione del canottaggio e della canoa con la partecipazione alle principali manifestazioni sportive (Festa dello Sport, Torneo Ravano) e di aggregazione sociale (Stelle nello Sport, Che Festival, organizzazione Music For Peace)”.

“Con il consueto entusiasmo” – prosegue Laura Moscatelli, Segretario Generale uscente – “organizzeremo eventi come la Mille remi in sciû mâ e prenderemo parte alle più importanti regate nazionali ed internazionali, sostenendo i nostri atleti nel loro percorso di crescita e sacrifici”.

Comunicato Società Canottieri Genovesi “ELPIS

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.