Samp, Elpis e Rowing brillano alla seconda regionale aperta

Cinquanta sfide nel bacino remiero di Pra’ domenica scorsa. La regata regionale è un ottimo test in vista degli appuntamenti nazionali dell’estate sia per i giovani sia per gli agonisti delle categorie superiori. Buon confronto con alcuni sodalizi toscani ed emiliani.  Continue reading “Samp, Elpis e Rowing brillano alla seconda regionale aperta”

Avviso – equipaggi unici iscritti alla regionale del 20 maggio

Regata Regionale del 20 maggio 2018

Al termine delle iscrizioni alla regata Regionale del 20 maggio 2018, risultano unici iscritti i seguenti equipaggi:

 

2x Allievi B2 Femminile – SC.S.Stefano
4x Cadetti Femminile – S.C.Elpis
2- Senior A Femminile – SC Elpis 
2x Allievi B1 Maschile – SS Murcarolo
4- Junior Maschile –  S.C. Limite
2x Pesi Leggeri Maschile – Rowing Club Genovese
2x Master Maschile –  S.C. Elpis
Le variazioni dovranno essere inviate ai seguenti indirizzi entro le ore 24 di domani 16 maggio 2018:
Grupposportivosperanza@gmail.com – segreteria@ficliguria.it

Mirabile ottavo e nono all’Internazionale Para-Rowing di Gavirate

Doppia e importante esperienza internazionale a Gavirate  per Gian Filippo Mirabile. Il vogatore della Sportiva Murcarolo si classifica all’ottavo e al nono posto nella categoria PR2 lottando con avversari in forza a Germania, Spagna e Giappone. Per il para-rower, già campione mondiale di ParaTriathlon, si tratta di un punto di partenza con l’obiettivo di guardare lontano a traguardi molto importanti.

Il Rowing Club Genovese al 2° Meeting Nazionale di Piediluco

Si è concluso lo scorso weekend l’ultimo meeting Nazionale sul lago di Piediluco per la nostra squadra agonistica, che si è vista protagonista in gare selettive per i vari Mondiali 2018. Il Rowing torna a casa con 9 medaglie ma tanti buoni risultati da parte dei nostri ragazzi.

Continue reading “Il Rowing Club Genovese al 2° Meeting Nazionale di Piediluco”

Medaglie e conferme importanti per la Liguria al secondo Meeting Nazionale di Piediluco

E’ più che soddisfacente il bilancio dei canottieri e delle società liguri al termine del secondo Meeting Nazionale di Piediluco disputato nel fine settimana con oltre mille partecipanti in arrivo da tutta Italia. Continue reading “Medaglie e conferme importanti per la Liguria al secondo Meeting Nazionale di Piediluco”

Coastal e Sestri Levante: l’amore si rinnova. Alla Can. Sanremo il Trofeo Malatto

Bellissima giornata , perfetta per la gara di Coastal Rowing organizzata dalla Lega Navale di Sestri Levante il 29 aprile. Oltre 120  partecipanti provenienti prevalentemente dalla Liguria  pur non mancando società toscane e lombarde.  Continue reading “Coastal e Sestri Levante: l’amore si rinnova. Alla Can. Sanremo il Trofeo Malatto”